Paolucci (Pd): dopo passaggio a Sel Caramanico si dimetta

24 Febbraio 2011   16:34  

"Sono sinceramente dispiaciuto, sul piano umano e politico, per la scelta di Franco Caramanico. Ma ora la coerenza alla quale si richiama gli impone di lasciare il seggio in Consiglio regionale".

Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci commentando il passaggio di Caramanico a Sel. "Caramanico era uscito dai Ds e non era entrato da subito nel Partito democratico - ricorda Paolucci - poi ha chiesto di entrare e di potersi ricandidare. Con tanta generosita' il Pd lo ha ricandidato testa di lista ed e' stato eletto in Consiglio regionale grazie alle energie di tanti militanti ed elettori del partito che lo ha accolto.

Ora compie una scelta diversa, presumibilmente per non incappare nelle regole del Partito democratico che chiudono le porte al terzo mandato: lasci ora il Consiglio regionale dando esempio di buona etica politica. Le scelte vanno fatte fino in fondo e sono certo che Franco fara' questa scelta. E spero che Sel non voglia istituire un gruppo consiliare in Regione artificialmente, senza passare per gli elettori o, peggio, istituirlo con i voti degli elettori di un altro partito".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore