Par-Fas 2007-13, Lolli presenta bando imprese Valle Peligna

30 Giugno 2015   11:50  

Domani alle ore 16.00 presso la sala convegni di Sviluppo Italia Abruzzo a Sulmona si terra' un seminario informativo di approfondimento sul Bando per il rafforzamento e la creazione d'impresa mediante nuovi investimenti per l'innovazione tecnologica, TIC, turismo, tipicita' locali e green economy della "VALLE PELIGNA" Par Fas 2007-2013. I

l bando e' riservato alle imprese che abbiano almeno una sede operativa nella Valle Peligna.

Le agevolazioni consistono in contributi a fondo perduto, la cui intensita' e' compresa tra il 40% ed il 60% della spesa per investimenti materiali ed immateriali ritenuta ammissibile.

L'importo dell'aiuto concedibile non puo' superare l'ammontare di 200 mila euro nel rispetto del Regolamento (UE) n. 1407/2013. (de minimis). Il Bando ha una dotazione finanziaria iniziale di 1.700.000 mila euro.

Interverranno all'incontro lil vice presidente della Regione Giovanni Lolli (assessore allo Sviluppo Economico) e Antonio Mancini della segreteria tecnica dell'assessorato allo sviluppo).

Scopo dell'incontro sara' quello di fornire tutte le informazioni utili alla partecipazione al bando delle imprese interessate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore