"Parlami d'amore Mariù", tour di Mazzocchetti conquista il comunale di Caserta

27 Gennaio 2014   16:00  

Grandissimo successo per le tre date casertane del tour "Parlami d'amore Mariu'".

Il tenore di Pescara Piero Mazzocchetti ha fatto tappa con la sua tournee al Teatro Comunale di Caserta dal 24 al 26 gennaio conquistando il pubblico, che l'ha salutato ogni serata con una standing ovation.

Uno spettacolo raffinato e coinvolgente, un viaggio tra i piu' grandi successi della musica napoletana, italiana e internazionale.
Il live di Mazzocchetti si e' aperto sulle note di "Tu che m'hai preso il cuor", per proseguire con "Schiavo d'amore", brano con cui il tenore ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2007.
Classici della canzone partenopea come "Torna a Surriento", "Reginella" e "Malafemmena", omaggi a Domenico Modugno e Frank Sinatra con intramontabili brani come "Meraviglioso", "Nel blu dipinto di blu", "Strangers in the night" e "My way", incursioni nel mondo della cinematografia con "Beautiful that way" e "Parlami d'amore Mariu'". E, ancora, la celeberrima romanza "Nessun dorma" e il "Dolce sentire", dedica speciale a suo figlio Francesco.

Variegato il repertorio proposto dal tenore a un pubblico attento e molto coinvolto, che ha dimostrato di apprezzare lo spettacolo dal primo all'ultimo brano, cantando con Mazzocchetti ritornelli di celebri canzoni.
A impreziosire il tutto, le coreografie del corpo di ballo e la musica del quartetto d'archi e del pianista e arrangiatore Marco Marrone.
Con "Parlami d'amore Mariu'" Piero Mazzocchetti tornera' a calcare i palcoscenici d'Abruzzo la prossima primavera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore