Patto Sviluppo, Ricciuti risponde a Pezzopane: "Solo chiacchiere tipiche della sinsitra"

08 Febbraio 2012   17:26  

Luca Ricciuti risponde dai nostri microfoni a Stefania Pezzopane, intevenuta sul senso del Patto dello Sviluppo.

"Ma al di là della prima condivisione, la Regione è risultata totalmente assente  ed inefficiente,  non ci sono leggi, strumenti regionali, programmi per l’area terremotata se non le inconcludenti azioni di Chiodi, non da Presidente della Regione ma da Commissario" scrive la Pezzopane che aggiunge "Associazioni imprenditoriali e sindacali sono in seria difficoltà nel capire se e come stare in un Patto che non c’è. Ma ancora di più mi ha sinceramente sconvolta la discussione di questi ultimi 10 giorni.".

"Sono solo chiacchiere" risponde Ricciuti "tipiche della sinistra abituata solo a parlare. La regione di fatti ne ha fatti: ha chiuso enti inutili, ha dato una sferzata alla snaità, ha fatto i fatti, anche facendo cose che a volte sono impopolari."

La sinistra secondo Ricciuti "in questa città non sa fare i fatti, manca di programmazione e questo manca al Patto dello Sviluppo, così come non ha saputo programmare nulla per i fondi Giovanardi."

Sul tema Ricciuti si schiera, almeno in parte con il Comune: "Sono d'accordo non si può parlare in quel modo. Ma qualcosa si deve fare per sbloccare quei soldi!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore