Paura a Paganica, 37enne operaio straniero colpito con mazza da baseball

L'uomo ricoverato in osservazione al "San Salvatore"

23 Luglio 2014   11:02  

Bruttissima disavventura, tra l'altro dai contorni ancora poco chiari, quella capitata nella prima mattina di ieri ad un uomo di origine straniera residente a L'Aquila, nella frazione di Paganica, insieme alla moglie di nazionalità italiana.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo, 37 anni ed un impiego come operaio, sarebbe stato colpito da uno sconosciuto con una mazza da baseball intorno alle 7:30 del mattino a poca distanza dalla sua abitazione.

L'aggressore, ancora non identificato, lo avrebbe raggiunto all'improvviso, per poi allontanarsi altrettanto rapidamente dopo aver colpito l'operaio, che ha perso molto sangue in seguito ai traumi riportati. Soccorso di lì a poco dai familiari e dai sanitari del 118, l'uomo si trova attualmente ancora ricoverato in osservazione presso il "San Salvatore".

Delle indagini, come sempre in questi casi a largo raggio, si sta occupando la squadra mobile. In un primo momento si era diffusa l'indiscrezione che l'aggressione potesse essere stata ripresa da una telecamera sita nelle vicinanze, ma non sono sopraggiunte al riguardo ulteriori conferme.

All'analisi degli inquirenti le conoscenze e l'ambito lavorativo della vittima, e pur se fino a ieri sera non risultavano essere state effettuate denunce il caso potrebbe essere risolto già nelle prossime ore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore