Paura a Roma: Furgone Si Schianta in Profumeria, 5 Donne Ferite, 3 in Condizioni Gravi

22 Dicembre 2023   10:40  

Panico nel quartiere Monte Sacro di Roma intorno alle 16:45 del mercoledì 20 dicembre quando un furgone si è schiantato contro la vetrina di una profumeria lungo Viale Pantelleria. L'incidente ha seminato il terrore tra i passanti, costringendo l'intervento immediato degli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada e interrotto il traffico per le operazioni di soccorso.

L'Incidente

Al momento dell'incidente, il negozio era aperto e attivo: nel pomeriggio, specialmente in questi giorni, Viale Pantelleria è sempre molto trafficato. Secondo le prime informazioni, ci sono cinque feriti, tutte donne, di cui tre sono state trasportate in ospedale in condizioni critiche.

Le Indagini

Dai primi accertamenti sembra che il conducente del furgone, viaggiando a pieno carico, abbia perso il controllo del mezzo travolgendo pedoni e clienti del negozio. Non è esclusa un'avaria al mezzo. Il conducente, un cittadino cinese, è risultato negativo all'alcoltest. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico durante le operazioni di soccorso e per i rilievi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore