Paura a Spoltore, auto finisce contro tubi del gas provocando fuoriuscita

24 Settembre 2015   15:54  

 Paura a Spoltore, dopo che un'automobile, probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, è uscita fuori strada ed è finita contro alcuni tubi, provocando una perdita di acqua ed una fuga di gas, in via Pescarina.

Dopo i primi attimi di apprensione, l'erogazione è stata interrotta e l'area, in cui sono presenti abitazioni, è stata messa in sicurezza.
   
La strada è stata chiusa al traffico, per poi essere riaperta, dopo circa due ore, su un solo senso di marcia.

Alcune decine di famiglie sono rimaste senza gas: è in corso l' intervento di riparazione, che dovrebbe concludersi nel pomeriggio, quando i tecnici verificheranno casa per casa la regolarità del servizio.

Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Pescara, gli uomini della Polizia municipale, diretti dal comandante Panfilo D'Orazio, e i tecnici della società del gas.

Nessun problema per la donna che era alla guida dell'auto. Sempre a causa del manto stradale bagnato stamani un'altra auto è finita in una scarpata, nel territorio comunale di Spoltore, fortunatamente senza conseguenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore