Per Alba Parietti Neanche Highlander Basta. Si Allontana Ancora da Christopher Lambert

28 Aprile 2016   10:15  

Alba Parietti e Christopher Lambert non stanno più insieme.

In una lunga intervista a cuore aperto è la stessa showgirl a confessarlo a "Chi", in edicola mercoledì 27 aprile.

"Sono tornata single – ha raccontato la Parietti - Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere".

I due si sono incontrati nuovamente dopo 20 anni e sembravano aver ritrovato la vecchia passione.

"Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. - ha raccontato Alba Parietti a "Chi" - Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale".

Un'intesa che i due sembravano aver ritrovato pochi mesi fa: "Lo scorso dicembre, dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa", ha spiegato la conduttrice e showgirl ricordando l'incontro che ha riacceso la fiamma.

Il fuoco, però, si è spento proprio durante la vacanza sulla neve organizzata per sugellare il ritorno della coppia:

"Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti", ha spiegato la Parietti. "L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore