Perdonanza, il Comune a caccia di idee: entro il 30 giugno si possono presentare le proprie proposte

24 Giugno 2013   11:49  

Il Comune dell'Aquila e il l Comitato Perdonanza Celestiniana invitano tutte le associazioni interessate a presentare progetti e proposte per l'elaborazione del programma della 719^ Perdonanza Celestiniana che si svolgerà dal 23 al 29 agosto del 2013.

C'è ancora tempo per formalizzare le prorie idee e proporle al Comune che ne è a caccia. Il termine ultimo scade il 30 giugno.

La 719° Perdonanza Celestiniana, ha spiegatoto l'assessore Moroni "sarà un'edizione all'insegna della sobrietà,dove sobrietà non è sinonimo di scarsa qualità o di un calendario povero di iniziative, tutt'altro".

Fondi a disposizione quest'anno, sono pochi o nulla, quindi si fa il possibile. 

Moroni confida anche nel Comitato organizzatore nominato dal Sindaco composta oltre che dallo stesso Sindaco Cialente (presidente), Alfredo Moroni (vice presidente, in seguito alle dimissioni dell’ex assessore Marco Fanfani, eletto presidente della Fondazione Carispaq), anche da Carlo Bolino, Maurizio Capri, Walter Cavalieri, Sara Cecchini, Luciana Cucchiella, Lelio De Santis, Patrizia Del Principe, Giovanna Di Matteo, Paolo Gargano, Paola Giuliani, Guido Liris, Luana Masciovecchio, don Carmelo Pagano Le Rose, Stefania Pezzopane, Pietro Piccirilli, Pierpaolo Pietrucci, Michela Santoro, don Claudio Tracanna e Eugenio Vendrame.

Chiunque abbia dunque un'idea da peoporre, può farloindirizzando la proposta al Comitato Perdonanza, c/o Segreteria del Sindaco, Via Francesco Filomusi Guelfi, 2 - 67100 - L'Aquila, e inviate per posta ordinaria o via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comitato@perdonanza-celestiniana.it entro e non oltre il 30 giugno 2013.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore