Perilli (Prc): "Su di me macchina del fango del solito giornale ad uso strumentale"

21 Giugno 2014   14:46  

In merito alle affermazioni, del tutto false, riportate da un foglio locale, che gli attribuiscono presunti abusi edilizi, il consigliere comunale Enrico Perilli precisa quanto segue.
"In primo luogo - dichiara Perilli - non si tratta di una mia proprietà e non vi è alcun abuso, visto che il fabbricato ha tutte le autorizzazioni in regola, urbanistiche ed edilizie, come si può verificare presso gli uffici comunali competenti o presso l'abitazione stessa del proprietario, visto che questo non sono io mia ma mio padre. Inoltre non si tratta affatto di una nuova realizzazione, visto che è stata costruita nel 1979, quando avevo sei anni.
La strada di accesso, per la quale ci sarebbe stato uno sbancamento, è pertinente al terreno limitrofo, di proprietà di altre persone, con le quali non ho alcun vincolo parentale. Quanto al fabbricato in sè, - prosegue il consigliere - non è assolutamente una "casa", visto che non è abitabile, poiché privo di cucina, acqua corrente e servizi igienici, e infatti non ci abita nessuno. Per il resto, - conclude Perilli - mi riservo di adire le vie legali a tutela dell'onorabilità mia e delle persone a me vicine, e di presentare un esposto all'Ordine dei Giornalisti".
L'attivazione di questa macchina del fango da parte di un giornale, peraltro, molto aduso a questo tipo di attacchi strumentali, che non risparmiano parenti di personaggi pubblici, non fermerà le battaglie del Prc per la legalità.
Comprese quelle che riguardano le imprese edili che fanno pubblicità sul giornale in questione.

Il Consigliere comunale del Prc
Enrico Perilli

Il Segretario Provinciale del Prc
Francesco Marola


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore