Perquisizione nell'abitazione di Vito Domenici

Inchiesta FIRA

17 Marzo 2008   17:53  

L’abitazione e gli uffici dell’ex assessore alla sanità e alle attività produttive Vito Domenici sono stati sottoposti ad un’accurata perquisizione della Guardia di Finanza. L’operazione dei militari è legata all’indagine sui fondi Docup erogati dalla Finanziaria regionale del 2006.

Ricordiamo che in questa indagine i principali indagati sono l'ex presidente della finanziera regionale, Giancarlo Masciarelli, e l'imprenditore di Altino Marco Picciotti con l’accusa di aver girato e ricevuto una serie di fondi europei finiti a società sospette e a loro riconducibili, o a società i cui progetti non sarebbero stati realizzati per un importo di oltre 230 milioni di euro.

Al momento il coinvolgimento all’indagine di Vito Domenici non sarebbe acclarato e la sua iscrizione al registro degli indagati non è confermata; quello che è certo, invece, è che l’ex assessore entrerà, ma non come indagato, nell'inchiesta vastese sull'ex pastificio di Fara San Martino.
Ovviamente c’è molto riserbo sull’oggetto della ricerca dei militari tra i documenti di Domenici, ma da indiscrezioni pare che i militari cercassero qualcosa di molto preciso.

 

(AB)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore