Personal Shopper: la nuova frontiera dell'acquisto pensato

15 Dicembre 2012   09:30  

Truman Capote scrisse “Ma certo che Babbo Natale esiste. Solo che non c’è nessuno che possa fare da solo tutto quello che deve fare lui. Per questo noi siamo tutti Babbo Natale,..”, dunque memori di ciò ed essendo quasi a pochi giorni dalla notte del 24 Dicembre, è arrivato il momento di soffermarci su vetrine e scenari che posso ispirare i nostri regali e gli outfit da sfoggiare durante le festività natalizie.

Questo fine settimana vogliamo presentarvi una proposta interessante che oltre a marchi di primo piano nel mondo della moda, offre tanti acquisti per i regali di Natale.

Si può puntare sulle tante le idee che scandiscono il tempo libero, intramontabili evergreen e gli accessori, che nutrono il sogno e la vanità femminile.

Se, però, si è indecisi o si vuole essere vestiti dalla testa ai piedi offre un personal shopper per ogni cliente, basta entrare nella boutique e chiedere di essere assistite, da un uomo, da una donna, nessuna difficoltà, si sceglierà chi meglio può rappresentare anche il proprio modo di vestire.

Quindi una doppia possibilità di ricevere consigli utili per dei capi che siano si comodi, si eleganti, ma soprattutto che non restino altri 12 mesi in armadio, ma che siano "portabili" anche in altre occasioni per "ammortizzare" l'investimento grande o piccolo che sia.

Nella moda quindi il trend che continua ad imporsi è la “personalizzazione”, nei regali e nel proprio stile, conferendo valore aggiunto al capo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore