Pescara, Bjarnason ha voglia di restare. Si elegge la tifosa più bella d'Italia

28 Luglio 2013   07:16  

Il club femminile biancoazzurro di Pescara selezione "La Tifosa Più bella d'Italia"
Bjarnason piace al Livorno e Verona e Capuano al Bologna, hanno espresso il desiderio di restare il tecnico di Marsala è disposto ad accontentarli.Si lavora sulle uscite di Bianchi Arce,Terlizzi, Cascione,Vukusic. La preparazione riprenderà domani pomeriggio,alle ore 17, sul sintetico di Sambuceto.

Domani sera alcuni rappresentanti del Pescara sceglieranno le due Miss della tifoseria biancoazzurra che rappresenteranno la città e la sua squadra di calcio al concorso nazionale La Tifosa più bella d’Italia.

La selezione è organizzata dal Pescara Club Donne Biancoazzurre che nel 2013 festeggia il 36esimo anno di attività.29 luglio alle ore 22, ai bordi della piscina del ristorante “Il Moro” in Viale Riviera 134, le aspiranti reginette sfileranno davanti ad una giuria composta da esponenti della Pescara Calcio, da rappresentanti istituzionali e dalla stampa sportiva.

La passerella proporrà le concorrenti in versioni diverse: costume da bagno, abito elegante e divisa del Pescara. Tra un’uscita e l’altra, le ragazze racconteranno ai giurati la passione che le lega alla loro squadra del cuore.La storia del concorso annovera una vincitrice pescarese, la bionda Marianna Di Fabio che si aggiudicò lo scettro nel 2000.Saranno due le prescelte che rappresenteranno la tifoseria femminile della città alla finale nazionale del concorso La Tifosa più bella d’Italia, in programma a Salerno il 6 settembre, organizzato dall’ANFISSC (Associazione Italiana Femminile Sostenitrici Squadre Calcio) la cui presidente è la pescarese Nella Grossi, già presidente del Club Donne Biancoazzurre, e dalla FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio).

Una vetrina nazionale in cui le portacolori della Pescara Calcio si contenderanno il titolo con avvenenti supporters delle più importanti società che serie A e B.Per assistere alla serata l’ingresso è libero. Informazioni al numero telefonico 347-4575898

Sky comunica che a partire dalla stagione agonistica 2013 2014 i posticipi e anticipi delle gare di calcio serie A e B saranno anticipati di un ora non più alle 20,30 ma alle ore 19,30 venendo incontro alle tante richieste dei tifosi di tutte le società. Il sorteggio del calendario di Serie A 2013 2014 avverrà domani 29 luglio 2013, partira domenica 25 agosto. Il sorteggio andrà in scena come solito negli studi Sky, con diretta a partire dalla ore 19.00. Un computer elaborerà gli accoppiamenti delle trentotto giornate in programma. Il campionato terminerà domenica 18 maggio 2014, i turni infrasettimanali saranno tre: il 25 settembre 2013, il 30 ottobre 2013 e il 7 maggio 2014. La sosta invernale è programmata dal 23 dicembre al 5 gennaio 2014, giorno in cui si riprenderà con l'anticipo serale, mentre le restanti gare della prima giornata del nuovo anno si giocheranno lunedì 6 gennaio alle ore 15.00.
Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore