Pescara, Brugman probabile sacrificato contro il Frosinone

Politano vicino al recupero

10 Aprile 2015   12:09  

Dopo la clamorosa debacle interna dell'ultimo turno contro il Brescia penultimo in classifica, il Pescara di Marco Baroni si prepara ad affrontare la difficile trasferta in casa del Frosinone (domani alle ore 15) per tentare di rientrare in zona play-off, o almeno non perdere contatto con essa.

Prima della sconfitta con le Rondinelle, i biancazzurri avevano conquistato due pareggi in altrettante gare: contro i ciociari, però, sarà pressoché indispensabile tornare a fare i tre punti.

Marco Baroni è ben consapevole della delicatezza dell'impegno, dell'importanza della posta in palio e della forza dell'avversario, per cui certamenteadatterà i suoi di conseguenza.

Da quel che trapela, il tecnico toscano pare orientato a rinunciare a Gaston Brugman in mediana, probabilmente con l'intenzione di irrobustire il centrocampo. Al contrario, sembrano avere buone chances di essere impiegati dall'inizio Matteo Politano sulla fascia destra, recuperato dopo l'attacco influenzale, e Francesco Zampano, tornato lievemente acciaccato dall'impegno con la B Italia.

Nel consueto 4-4-2, la porta di Fiorillo dovrebbe quindi essere difesa da destra a sinistra da Zampano, Fornasier, Salamon e Rossi, mentre Zuparic dovrebbe essere impiegato in mediana insieme a Memushaj, con Politano e Bjarnason sulle fasce. In avanti, a meno di sorprese, sarà confermata la coppia Melchiorri-Sansovini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore