Pescara, Cosic salta il Milan: è emergenza in difesa

Anche a centrocampo con gli uomini contati

13 Dicembre 2012   11:32  

Uros Cosic salterà il Milan. Il difensore serbo non sarà disponibile per la difficile trasferta di San Siro in programma domenica alle 15 a causa di una caduta in allenamento: una buca meschina del "Vestina" ha tradito il giocatore che si è infortunato alla caviglia destra. Rischia di alzare bandiera bianca anche un altro difensore: stiamo parlando di Simone Romagnoli, il quale ha avuto un problema di natura muscolare al flessore destro e domani dovrà sottoporsi ad un'ecografia per valutare l'entità dell'infortunio.

Si palesa, dunque, una grave problema in fase difensiva per Cristiano Bergodi: il tecnico biancazzurro, infatti, se non recupera Terlizzi (che ieri si è allenato ancora a parte, evitando il lavoro con il pallone) sarà inevitabilmente costretto ad operare dei cambi. Ieri, sono stati provati Bocchetti e Capuano.

Anche a centrocampo scarseggiano le soluzioni, Bergodi deve far affidamento sempre sugli stessi: Nielsen, Togni e Bjarnason. Weiss dovrebbe essere confermato dietro al tandem d'attacco andato in gol con il Genoa e composto dalla coppia Vukusic-Abbruscato, anche se Quintero e Caprari sono in agguato per strappare una maglia da titolare all'ex Manchester City.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore