Pescara: Gran Gala di beneficenza

30 Giugno 2011   20:58  

Si svolgerà sabato 2 luglio, alle ore 11,00, presso la Sala Giunta del Comune di Pescara, la conferenza stampa di presentazione del Gran Gala di Beneficenza “Due Ali per Pescara” e del gruppo musicale “Le storie Infinite”, che si terrà a Piazzale Michelucci dell’Aurum di Pescara il 6 luglio con inizio alle ore 21,30.

 I biglietti sono acquistabili presso Ferri/Euronics (€ 10,00). L’intero ricavato della serata sarà devoluto al Pronto Soccorso Pediatrico di Pescara.

 L’evento aprirà anche la programmazione del progetto di solidarietà inserito in “Pescara Tener-a-mente”, “Sogno Pescara Tener-a-mente”

Interverranno: Elena Seller, Assessore alla Cultura, Barbara Cazzaniga, Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Eugenio Seccia, Assessore al Bilancio, Nicola Ricotta, Assessore allo Sport, Stefano Cardelli, Assessore al Commercio, Prof. Giordano Bruno Guerri, Consulente per l’immagine della Città di Pescara, Annarita Della Penna, direttore dell’Aurum, Aldo Di Cosmo, Presidente dell’associazione “Due Ali per Pescara” e i componenti del gruppo musicale “Le Storie Infinite”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore