Pescara: Jovanotti stasera in concerto. E il traffico cittadino va in tilt

11 Luglio 2011   16:41  

Traffico in tilt, strade chiuse e ragazzi in fila già da questa mattina per il concerto di Jovanotti, che inizierà alle 21.30 allo Stadio Cornacchia di Pescara e per cui è atteso l'arrivo di circa 20mila fan, pari alla capienza massima dell'impianto sportivo.

Nella prima mattinata code e disagi si sono registrati nella zona Sud della città, dove si è svolto anche il mercato di Portanuova del lunedì.

Decine e decine di fan, sfidando il grande caldo e l'afa, sono in fila già da questa mattina davanti allo stadio: gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per il "prato", infatti, sperano di conquistare un posto sotto al palco. I cancelli, in ogni caso, apriranno alle 16.30, quando, all'interno della struttura, sarà attivo anche un servizio di ristorazione food and beverage. Intanto anche Jovanotti si prepara per l'esibizione di stasera: "Verso Pescara - ha scritto su Twitter alcune ore fa -. Arriviamo!!!". Per l'occasione sono numerose le modifiche alla viabilità.

In particolare, via Elettra, oltre all'antistadio, è chiusa al traffico già dalle 6 del mattino. Dalle 13, orario in cui è stata imposta la chiusura del mercato, sono state interdette alla circolazione e alla sosta anche viale Pepe e ampi tratti di via D'Avalos, fino all'Aurum. L'area è presidiata fin dalle prime ore del mattino da una trentina di vigili urbani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore