Pescara-Milan, oggi i rossoneri in Abruzzo

07 Maggio 2013   11:01  
Giornata di vigilia in casa biancazzurra: domani, alle ore 18.00, allo stadio Adriatico di Pescara arriva il Milan. I rossoneri, privi dello squalificato Boateng e dell'ex Antonini operato ieri al setto nasale dopo uno scontro di gioco fortuito in allenamento, partiranno quest'oggi alle ore 17.00 dall'aereoporto di Malpensa per sbarcare in Abruzzo nel tardo pomeriggio. Altro assente di lusso nelle fila del Diavolo sarà Riccardo Montolivo, ancora alle prese con un problema al quadricipite che probabilmente gli impedirà di proseguire la stagione. 
 
I rossoneri, poi, si recheranno all'Hotel Villa Maria di Francavilla al mare senza effettuare una rifinitura come riportavano le indiscrezioni degli ultimi giorni: infatti, Allegri e i suoi svolgeranno l'ultimo vero allenamento prima del match di domani questa mattina alle ore 11.30 a Milanello e, subito dopo la conferenza stampa di Mister Allegri, partiranno alla volta di Pescara. 
 
Per quanto riguarda i biancazzurri, retrocessi nell'ultimo turno, c'è da dire che Bucchi terrà una seduta pomeridiana al "Vestina" proprio alla vigilia del match: in difesa è tornato in gruppo Kroldrup.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore