Pescara,Movimento 5 stelle: "Sveltine per candidature al CdA dell'ACA"

04 Luglio 2012   16:13  

"Non basta la carenza idrica di questa estate dovuta NON alla siccità come vogliono farci credere (è stato l'inverno più nevoso degli ultimi anni) ma a quel colabrodo della nostra rete idrica (nel 2011 secondo una stima di Confartigianato in Abruzzo si è disperso quasi l'80% dell'acqua!)."
Così in una nota il Movimento 5 stelle di Pescara.
"Non bastano - continua il movimento di Grillo - gli scandali e la mala gestione che ha caratterizzato l'ACA negli ultimi anni, con ripercussioni nelle aule giudiziarie; non bastano gli aumenti delle tariffe a fronte di un sevizio uguale, se non peggiore. Ci mancava la poca trasparenza in questo anticipo di cda dal vago odore di sveltina. Se i partiti sono agonizzanti e moribondi, a quanto pare il partito dell'acqua è vivo e vegeto.
Ci auguriamo che questo anticipo non sia legato alle candidature alla dirigenza generale.
Abbiamo saputo che una di queste candidature sarebbe del Responsabile regionale dell'associazione Codici, Giovanni D'Andrea, il quale a quanto ci risulta avrebbe dato la propria disponibilità a svolgere il ruolo di direttore senza alcun compenso. Se questa candidatura fosse confermata, il Movimento 5 stelle Pescara l'appoggerebbe in pieno sia per l'assoluta garanzia di trasparenza, onestà e correttezza che D'Andrea assicurerebbe all'ACA, sia per la recente storia di Codici, in prima linea nel chiedere una più corretta gestione dell'e risorse pubbliche da parte dell'ACA, e sia perché sarebbe una candidatura al di fuori delle logiche partitiche di spartizione delle poltrone. 
Speriamo che la politica, anzi i partiti, non perdano l'ennesima occasione per cominciare a gestire il bene pubblico nel reale interesse dei cittadini, e non dei partiti.

Loro non molleranno mai, noi neppure!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore