Pescara, Sansovini allo Spezia. In stand-by il passaggio di Verratti alla Juve

Sebastiani: "Io mi ritiro, voglio parlare con il ragazzo"

22 Giugno 2012   10:41  

E'passata sotto silenzio, ma ora che c'è l'ufficialità, il botto di mercato è di quelli clamorosi. Marco Sansovini, storico bomber e capitano del Pescara neopromosso in serie A, nella prossima stagione non vestirà più la maglia dei biancazzurri per giocare nello Spezia, formazione appena salita fra i cadetti.

Sansovini arriva a titolo definitivo dal Pescara, squadra in cui ha militato nella stagione 2007-2008, per poi tornarvi definitivamente dal 2009, il resto è storia recente: 139 partite ufficiali con la maglia del Delfino e la bellezza di 47 reti segnate. Marco Sansovini per molti non è stato solo il capitano, ma uno dei simboli più importanti della rinascita del Pescara che dopo mille difficoltà è riuscito a tornare fra i professionisti, anche grazie alle reti del suo numero 9.

QUESTIONE VERRATTI. L'Amministratore delegato del Pescara Antonio Martino era stato sin troppo esplicito intorno alle ore 14" Non ci sono le condizioni per il trasferimento del ragazzo a Torino". Dopo qualche ora conferma tutto il Presidente Daniele Sebastiani" Avevamo raggiunto l'intesa. Verratti sarebbe andato alla Juve in comproprietà. A Pescara, sarebbero arrivati Bouy ( centrocampista olandese classe '93) e l'australiano Troisi ( esterno d'attacco classe '88). Le cose, successivamente, sono cambiate, ma, a noi, altre condizioni non interessano. Verratti resta a Pescara. Il Napoli? Voglio parlare col ragazzo e col suo procuratore. Alcune cose non mi tornano. Quindi, decideremo. Ma a questo punto non è escluso che le trattative si riaprano solo a gennaio o a giugno. Verratti ce lo teniamo ben stretto".

COMPROPRIETA'.Intanto, nella settimana dedicata alle comproprietà, queste le operazioni eseguite dalla società biancazzurra: Martella alla Sampdoria, Bacchetti al Pescara, Vitale al Frosinone, Zappacosta al Barletta. Rinnovate, invece, le comproprietà di Romagnoli (Milan), Brosco (Parma), Ragni (Andria). Da definire le compartecipazioni del giovane attaccante Del Papa e di Maniero con la Juventus. Il club biancazzurro ha inoltre acquistato la metà del cartellino di Gianluca Caprari, da oggi in comproprietà con la Roma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore