Pescara, Sebastiani: "Stroppa sotto esame? Lo siamo tutti"

Il presidente:"Bisogna avere equilibrio,pure da chi ci circonda"

02 Novembre 2012   17:00  

Il Presidente Sebastiani fa il punto a 360° in un'intervista concessa al giornalista Massimo Profeta. Ovviamente, la questione che tiene banco in queste ore è il momento che vive il mister dei biancazzurri Giovanni Stroppa, la cui posizione è fortemente a rischio alla vigilia di un match delicato come quello di domenica (inizio 12.30) con il Parma.

Notiziario. Stroppa dovrà rinunciare a due preziosi elementi in vista della sfida interna con il Parma. Contro gli emiliani non ci saranno né Colucci (diffidato alla vigilia) e Romagnoli (autore del fallo da ultimo uomo su Thereauche è costata l’inferiorità numerica ai biancazzurri durante il match del “Marc’Antonio Bentegodi”).

Anche sul versante emiliano, il tecnico Donadoni dovrà reinventare la sua linea d’attacco, vista l’indisponibilità di Amauri e la squalifica di Belfodil. Tutti i giocatori dovranno scontare una giornata di stop forzato.

Sarà Davide Massa di Imperia a dare il fischio di inizio a Pescara-Parma, partita che diventa già cruciale per il destino del “Delfino”. Domenica 11 novembre, allo stadio "Adriatico", arriverà la Juventus Campione d'Italia e prendere punti sarà quantomeno complicato.

A coadiuvare il direttore di gara ci saranno i guardalinee Giuseppe De Pinto di Bari e Matteo Passeri di Gubbio, mentre il quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. Gli arbitri addizionali saranno Antonio Giannoccaro di Lecce e Federico La Penna di Roma 1.

Il fischietto ligure ha già diretto i ducali in questa stagione nella gara che ha visto l'undici di Donadoni superare per due reti a zero il Chievo Verona. È invece alla prima direzione stagionale con gli abruzzesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore