Pescara, Stroppa si dimette. Lo annuncia Delli Carri in tv

Il tecnico stanco della situazione decide di lasciare

18 Novembre 2012   17:44  

Giovanni Stroppa si dimette. E' questa la notizia che arriva subito dopo la sconfitta di Siena: ad annunciare le dimissioni del tecnico è stato pochi minuti fa il d.s. del Pescara Daniele Delli Carri che ha Sky Sport ha così commentato la decisione del tecnico: "Il mister ha scelto così, è una sorpresa per noi e per tutto l'ambiente che è stato colto impreparato, difficile ora fare dei nomi sul successore perchè non avevamo minimamente intenzione di cambiare".

Le dimissioni, sventate poche settimane fa, sembravano essere l'ultimo pensiero dell'ex tecnico del Sudtirol che, nel corso delle settimane precedenti, aveva sempre dichiarato di andare avanti per la propria strada senza guardare in faccia a nessuno. Forse, però, tale decisione è stata dettata oltre che dalle sconfitte, dal clima che si era creato intorno all'ambiente biancazzurro: già, perchè anche quando sono arrivati i primi successi e quindi i primi punti, il tecnico lombardo è sempre stato al centro di critiche piuttosto pesanti da parte del tifo abruzzese.

Ora c'è da mettersi al lavoro per trovare un successore che, in una settimana, dovrà cercare di porre rimedio ad una situazione di classifica difficile, ma non delicatissima, e domenica c'è il big match contro la Roma dell'ex Zeman.

Nel video le parole di Daniele Delli Carri in conferenza stampa


Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore