Pescara, a Milano senza capitan Cascione

Una tendinopatia ferma il centrocampista biancazzurro

12 Dicembre 2012   14:06  

Dopo il bel successo di domenica sul Genoa, il Pescara di Cristiano Bergodi prepara la difficilissima trasferta in programma per la prossima giornata: c'è il Milan dell'ex Massimiliano Allegri.

Per la prima volta in stagione, infatti, i biancazzurri affronteranno una big nella propria tana e San Siro, quasi sicuramente, è uno dei palcoscenici più prestigiosi che il nostro calcio può offrire.

A Milano, Bergodi non potrà fare affidamento sul capitano Emmanuel Cascione: il centrocampista salterà la gara all'ombra della Madonnina a causa di una tendinopatia all'adduttore della gamba destra, ma cercherà di stringere i denti in vista del match-salvezza in programma il prossimo 21 dicembra quando all'Adriatico arriverà il Catania.

Cristian Terlizzi, invece, sarà regolarmente arruolabile, stesso discorso per Uros Cosic che, nonostante il riposo precauzionale di ieri, dovrebbe tornare a lavorare oggi: la sua lomblagia non preoccupa più di tanto lo staff del Delfino che sta cercando di tirarlo a lucido per affrontare El Shaarawy e compagni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore