Pescara, buona la prima: 17 gol al Torre Alex

Da segnalare le prestazioni dei nuovi Celik e Bjarnson

22 Luglio 2012   18:19  

Gol a grappoli nella prima uscita stagionale per il Pescara di Giovanni Stroppa. A Rivisondoli, contro la Torre Alex arrivano infatti diciassette reti e buoni segnali dai nuovi acquisti. In particolare hanno destato ottime impressioni le condizioni di Bjarnason e Chiaretti. Occhi puntati anche su Celik, autore di una bella tripletta e giocate di alto livello.

In generale, considerando anche il divario tecnico tra le due formazioni, i biancazzurri hanno fornito buoni spunti in vista della prossima stagione. Il 4-3-3 di Zemaniana memoria, ripreso dal nuovo allenatore sembra essere entrato nelle vene degli interpreti, vecchi e nuovi, e la sensazione è che possa rimanere questo il modulo con cui il Pescara affronterà il suo ritorno nella massima serie. Comunque, bisogna rimanere con i piedi per terra visto che l'organico è ancora in via di definizione: si aspettano, infatti, ancora diversi innesti che potrebbero migliorare ulteriormente la rosa.

Ad applaudire la squadra c'erano circa mille tifosi.

PESCARA-TORRE ALEX 17-0

Pescara 1tempo 4-3-3: Anania, Balzano, Romagnoli, Capuano, Zanon, Cascione, Colucci, Bjarnason, Chiaretti, Abbruscato, Caprari.
Allenatore:Stroppa

Pescara 2tempo 4-3-3: Savelloni, Bocchetti, Perrotta, Cosic, Mbaudi, Togni, Lulli, Nielsen, Celik, Maniero, Sciarra.

Torre Alex: Di Quinzio, Crisante, Schiedi, Di Tommaso, Baschelli, Morelli, Cerasa, Chicciricò, Masciovecchio, Martorella, Di Meo.

Marcatori:  10’pt e 25’pt su rig. Chiaretti, 14’ pt, 18’ pt e 41’ Bjarnason, 22’ pt e 40’ pt Abbruscato, 9’ st e 16’ st Sciarra, 13’ st, 24’st 26’st  36’ st 39’st Maniero, 28’ st e 32’st 45’st  Celik

Arbitro: sig. Antonio Rispoli di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Vallone e D’Alessandro.

(D.P.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore