Pescara capoluogo: la perdita della Provincia sconfitta della classe politica locale

20 Luglio 2012   16:21  

"Il leader del movimento biancazzurro bacchetta la politica locale dalle pagine di Facebook e infiamma i cuori dei pescaresi" si legge in una nota del movimento Pescara capoluogo.

"La notizia che il governo ha dato il via libera alla soppressione delle province, tra cui Pescara, non è piaciuta affatto ai pescaresi. Da Twitter a Facebook è un tam-tam di scontenti e rabbia tra gli appartenenti al popolo biancazzurro".

"Evidentemente i politici che attualmente rappresentano Pescara, non hanno peso a livello nazionale - scrive proprio sulla pagina ufficiale del movimento Pescara Capoluogo d'Abruzzo Roberto Santuccione - e quello a cui stiamo assistendo, altro non è che la cartina tornasole rilevante la leggerezza con cui la classe dirigente attuale ha valutato il problema del capoluogo sin dall'inizio.

Quando le amministrazioni pubbliche locali riescono a far chiudere un fiume, cosa che neanche la natura è riuscita a fare nei secoli, significa che siamo 'al limite del guaio' e la perdita di un ente strategico è solo la punta dell'iceberg".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore