Pescara, il mercato finisce senza botti

Delli Carri si è occupato delle uscite

31 Gennaio 2012   19:51  

Il botto non c'è stato. Si è concluso senza colpi il mercato in entrata del Pescara, che fra poco meno di un'ora scenderà in campo a Crotone dopo una mini-odissea (l'aereo ha avuto un lungo ritardo a causa del maltempo che ha colpito il nord Italia): i biancazzurri, nonostante alcuni tentativi nelle ultime ore come quello per il brasiliano del Livorno Paulinho, non sono riusciti ad assestare il botto finale.

Per quanto riguarda il fronte uscite, sono vari i nomi di cui si è dovuto occupare il d.s. Delli Carri. Partiamo da Nicco: il centrocampista è passato in prestito secco al Frosinone.
Per quanto riguarda l'argentino Sotelo, non c'è stato nessun tesseramento da parte della società abruzzese. Discorso diverso si deve fare per Ariatti che, dopo aver rifiutato tutte le destinazione offertegli, probabilmente rescinderà il contratto con il sodalizio bianvazzurro.

Luca Berardocco, in comproprietà con il Pisa, passa in prestito al Viareggio; Daniele Granata, difensore classe ’91, è stato girato via Casale al Giulianova. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore