Pescara, il nome nuovo è Kurtic

Oggi la prima amichevole stagionale

21 Luglio 2011   10:27  

Mentre sale il fermento per vedere gli esperimenti di 4-3-3 nell'amichevole di Carbognano con il Ronciglione (inizio ore 17.30). Dieci euro il prezzo del biglietto, deciso dagli organizzatori dell'evento. Nel frattempo, sul mercato, arrivano nuove voci interessanti per quanto riguarda il mercato in entrata: si tratta del ventiduenne Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno (è infatti classe 1989) in grado di giocare sia da mezzala (ruolo che predilige) che da centrale. Arrivato a Palermo nel Gennaio 2011, ha disputato 4 partite con la maglia rosanero mettendo a segno una rete contro il Cesena ed interessa anche all'Hellas Verona, che sembra essere in pole position.

Per quanto riguarda le uscite, Ganci ha mercato in B (Grosseto e Livorno interessati) dopo che non hanno trovato strada, almeno per ora, le piste Perugia e Spezia; Olivi desidera tornare a Modena (dove potrebbe ritrovare Pinna) ed ha rifiutato Barletta mentre sirene estere suonano per Ariatti (Toronto e Russia). L'ex biancazzurro Bucchi ha rescisso il contratto che lo legava al Napoli; vorrebbe rimanere in serie B, e dunque non è convinto di andare a Sorrento, come il mediano Tognozzi. Sempre più concreta Pisa come destinazione di Berardocco.

Se questi ultimi non dovessero accordarsi con nuovi club per la prossima stagione, lunedì si aggregheranno alla squadra nel ritiro viterbese.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore