Pescara, impazza il mercato: tanti i nomi in uscita

Non è da escludere qualche botto finale

24 Gennaio 2012   13:07  

Ormai siamo nel vivo del mercato. Il countdown è partito e al 31 gennaio, data in cui si chiuderanno le porte della sessione invernale dedicata alla compravedita dei giocatori, manca meno di una settimana.

Attivissimo il Pescara che, dopo aver piazzato importanti colpi in entrata, come Nielsen, Martin e Caprari, ora si dedica a sfoltire la rosa.
Delli Carri ha speso tutta la giornata di ieri per piazzare tre giocatori al Pergocrema: stiamo parlando dei centrocampisti Diego Matarazzo, classe 1988, e il 22enne Angelo Corsi e del portiere Lorenzo Prisco ('87).
Per quanto riguarda Giacomelli, la situazione è più complicata: infatti, l'ex Foligno è richiesto da molte squadre di Lega Pro, soprattutto di Prima Divisione. Tuttavia l'attaccante e il suo agente, Tullio Tinti, sono al lavoro per trovare una sistemazione in serie B, ma se ciò non dovesse accadere allora il 21enne biancazzurro potrebbe accettare la Lega Pro. Si è parlato da tempo di un interessamento nei suoi confronti da parte della Virtus Lanciano che, pur di prenderlo in prestito, sarebbe disposto a qualche sacrificio. Più probabile, però, è che il giocatore finisca allo Spezia: infatti, il ds dei liguri Zocchi si è sentito telefonicamente con Delli Carri e sembra che ci siano i presupposti per chiudere l'affare. Intanto, il Milan avrebbe offerto la metà di Albertazzi, promettente difensore classe 1991 da scambiare con la metà del giovane 17enne Marco Perrotta. Mentre Riccardo Ragni dovrebbe essere ufficialmente il vice-Anania per il prosieguo della stagione.
Infine, il Crotone ha ufficialmente chiesto Riccardo Maniero al Pescara. L'attaccante, in gol sabato contro l'Empoli, ha fatto sapere di voler restare con il placet di Zeman. Di parere diverso potrebbe essere la dirigenza che lo cedrebbe volentieri per questioni di bilancio. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore