Pescara, mercato: i biancazzurri ritardano il pagamento di Vukusic, si apre la pista Wolfsburg?

Il presidente dell'Hajduk si dice sorpreso. Germania più vicina?

19 Dicembre 2012   15:34  

Una notizia che potrebbe essere fondamentale per il mercato invernale del Pescara arriva dalla Croazia e riguarda l'attaccante Ante Vukusic.

Infatti, sembra esserci qualche inatteso problema tra la società biancazzurra e l'Hajduk Spalato, squadra dal quale proviene il 21enne attaccante. A confermarlo è il croatiantimes che afferma che la società biancazzurra avrebbe deciso di pagare il trasferimento del giocatore in due tranche, ma dopo aver accettato la prima rata di 1,8 milioni di euro, sembrerebbe che la dirigenza biancazzurra non sia intenzionata a sborsare i restanti 800.000 euro prima di gennaio 2013, quasi con un mese di ritardo rispetto alla scadenza fissata (martedì).

Il presidente dell'Hajduk, Marin Bribic, si è detto "sorpreso" riguardo questa vicenda e, ora, potrebbero aprirsi nuovi importanti scenari per la carriera di Vukusic: infatti, il Wolfsburg, potrebbe approfittare dello "screzio" tra i due club per strappare l'attaccante a Bergodi e portarlo così in Bundesliga. Pare che il club tedesco abbia presentato un'offerta di 3,5 milioni che farebbero assai comodo alle casse dell'Hajduk.

Daniele Polidoro

Riportiamo, di seguito, il link dell'articolo del croatiantimes:

http://www.croatiantimes.com/news/Sports/2012-12-19/31423/_Pescara_fails_to_pay_for_Ante_Vukusic


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore