Pescara, oggi arriva Vukusic. Braccio di ferro per Foggia

Brosco alla Ternana, sondaggio Lecce per Zanon

24 Agosto 2012   09:41  

Sale la febbre per l’ esordio con l’ Inter, continua ad essere dinamico il mercato del Delfino.

Definito l’ affare Vukusic, che oggi pomeriggio sbarcherà in città, Delli Carri all’ opera per cercare di strappare Foggia alla Lazio e per definire varie operazioni in uscita.

Ormai è un braccio di ferro silenzioso con la Lazio del presidente Lotito, che per far partire l’ esterno campano vuole un conguaglio economico. Alle condizioni dettate dal club biancoceleste non se ne parla, l’ affare non si fa. Ma Delli Carri aspetta, forte della volontà del giocatore di raggiungere mister Stroppa e del timore di Lotito di rimanere con un giocatore da 1,2 milioni di ingaggio sul groppone. L’ offerta del Delfino è per il prestito, con l’ impegno a sostenere circa un quarto dell’ ingaggio. Con questa lontananza tra le parti, se l’ affare si farà, non si definirà prima degli ultimi giorni di mercato. 

Se non si dovesse fare, sempre in piedi lo scambio col Crotone per Gabionetta, per il quale i biancazzurri hanno offerto metà Chiaretti più un conguaglio economico.

Da sfoltire, comunque, la pattuglia degli esterni: Ragusa piace a Brescia e Ternana ed il ragazzo non ha problemi a partire. C’ è da sistemare anche Danilo Soddimo, che potrebbe seguire Brosco alla Ternana.

Intanto sondaggio del Lecce per Zanon (foto emiliodifabio.com), che è in scadenza di contratto, ma che dovrebbe essere blindato dalla società biancazzurra. Così come Anania, al quale è stato proposto un prolungamento, con ingaggio spalmato su tre anni. Se non dovesse accettare, Delfino pronto a puntare su Guarna dell’ Ascoli come secondo di Perin.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore