Pescara, presentata la campagna abbonamenti

"4-3-3 Io gioco all'attacco" lo slogan ispirato a Zeman

11 Luglio 2011   19:29  

E' stata presentata nel pomeriggio di oggi la Campagna abbonamenti del Pescara Calcio. “4-3-3 Io gioco all'attacco” questo lo slogan della campagna, che, ovviamente, punta tutto sulla figura del neo-tecnico biancazzurro Zdnek Zeman. Le sottoscrizioni degli abbonamenti partiranno il 16 luglio, tante le agevolazioni per i supporter pescaresi: come ad esempio la riduzione a 110 € del prezzo della curva Nord, o la “Promozione 4-3-3” per le famiglie, le associazioni, le aziende private e i giovani.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso l'ex Silos della Stazione Vecchia di Pescara dal 16 luglio e fino al 15 settembre: le prime due tessere andranno al Sindaco Albore Mascia e Giuseppe D'Epifanio, storico abbonato della società abruzzese.

Intanto domani sera, presso il Teatro Monumentale Gabriele d'Annunzio, dalle ore 21.30 con ingresso libero si svolgerà il benvenuto della città a mister Zeman, intervistato dal sindaco Albore Mascia, dall'assessore allo sport Nicola Ricotta, Giampiero Galeazzi e Giordano Bruno Guerri.

Alla manifestazione sarà presente l'intera squadra.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore