Pescara, primo allenamento per Modesto

Si pensa a ricorso per la squalifica di Terlizzi

05 Settembre 2012   11:40  

Dopo la sconfitta di Torino, il Pescara di Giovanni Stroppa è tornato ad allenarsi: prima seduta in maglia biancazzurra per Francesco Modesto, arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal Parma. Non si sono allenati Antonio Bocchetti per sindrome influenzale, Terlizzi per un fastidio al ginocchio e Colucci per affaticamento, oltre ai nazionali Perin, Capuano, Rimagnoli, Crescenzi, Weiss, Vukusic, Celik e Bjarnason.

La società biancazzurra, vorrebbe organizzare un'amichevole per domenica prossima, in modo da tenere il ritmo partita per poi proseguire spediti verso il match con la Samp in programma tra due settimane. L'avversario sarà scelto tra Bellinzona o Iraklis.

Nel frattempo, però, il club biancazzurro sta ponderando l'idea di inoltrare ricorso per le tre giornate inflitte dal giudice sportivo a Cristian Terlizzi.

Infine, questa sera verrà presentata la convenzione relativa alla gestione dei campi del Porto turistico che verranno destinati alle attività della scuola calcio del Pescara. Parteciperanno il presidente Daniele Sebastiani, l’allenatore Stroppa, i calciatori Quintero, Caprari e Brugman, insieme con Riccardo Colazzilli, presidente del Marina di Pescara, e Daniele Becci, presidente della Camera di Commercio di Pescara. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore