Pescara: quattro arresti. Reati di droga, rapina, evasione

25 Febbraio 2011   17:25  

È di quattro arresti il bilancio di altrettanti interventi del personale della questura di Pescara.

A Rancitelli, la squadra mobile ha arrestato un uomo di 33 anni, S.P., trovato in possesso di 20 grammi di cocaina e 10 di eroina.

A Montesilvano, in viale Europa, il personale del Reparto Prevenzione Crimine ha arrestato invece M.S., 20 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane ha tentato di sfuggire al controllo prima nascondendosi dietro le auto in sosta e coprendosi il volto con una sciarpa, poi fuggendo via a piedi, e quindi scalciando e spintonando i poliziotti. Aveva con sé 13 grammi di marijuana e 90 euro in contanti, per cui è stato arrestato.

Stesso provvedimento per Marco Brambilla, 31 anni, fermato dalla Polizia Stradale in via Lago di Scanno, nonostante fosse agli arresti domiciliari. È accusato di evasione.

Arrestato, infine, un senegalese di 23 anni, Guilaye Thioub, con l'accusa di rapina aggravata. Avrebbe rubato 40 euro e un cellulare a una prostituta, a Montesilvano, per poi fuggire via su un'auto che la squadra volante ha rintracciato successivamente in via Tiburtina, a Pescara, con lo straniero a bordo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore