Pescara, sale l'attesa per la sfida con il Modena

Obiettivo primo posto: 8mila i biglietti venduti

27 Gennaio 2012   13:49  

Cresce l'attesa in vista del big-match di questa sera (inizio ore 21) tra Pescara e Modena, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie Bwin.

L'aria che si respira dalle parti dello stadio Adriatico di Pescara è a dir poco elettrizzante: infatti, sedici anni dopo, almeno per una notte, il sogno potrebbe tornare ad essere realtà. Battendo il Modena, infatti, Zeman e i suoi si isserebbero dunque al primo posto solitario della classifica. L'ultima volta era avvenuto 13 novembre 1996, dopo una vittoria a Salerno per 2-0.

Dopo quello di Empoli, il Delfino si trova di fronte un altro tabù da sfatare: i canarini hanno una tradizione favorevole con gli abruzzesi (5 vittorie nelle ultime 5 gare).
Non ci sono grosse novità di formazione in casa biancazzurra: rientrano Sansovini, Zanon e Immobile dal primo minuto, mentre a centrocampo dovrebbe esserci ancora l'ottimo Nielsen. Modena privo dell'attaccante Stanco e del centrocampista Gilioli causa infortunio. Recupera il terzino destro Milani. In mediana Signori, una mezz'ala, che per necessità sarà impiegato dal tecnico Agatino Cuttone nel ruolo di esterno. Davanti il talentuoso Di Gennaro alle spalle di Ardemagni con Greco, almeno inizialmente, in panchina.

Sono 8000 i biglietti venduti finora, ma i dati potrebbero ulteriormente salire nelle ultime ore. L'effetto Zeman non è ancora finito... (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore