Pescara, sequestro di un night nella notte. Tre denunce

06 Gennaio 2011   09:39  

Un night sequestrato e tre persone denunciate. E' il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio che i carabinieri della compagnia di Montesilvano, in collaborazione con il personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei carabinieri di Pescara, hanno eseguito nella notte per contrastare il fenomeno della prostituzione tra Montesilvano e Citta' Sant'Angelo. A coordinare il servizio e' stato il capitano Enzo Marinelli, comandante della compagnia dell'Arma di Montesilvano.

Nel night, che si trova a Montesilvano, non sono state scoperte irregolarita' per quanto riguarda il personale, tra cui 14 ballerine, ma all'interno di tre privee, situati nei punti piu' nascosti del locale, sono state trovate tre entreneuse seminude, impegnate in uno spogliarello di fronte ai clienti, che palpeggiavano le donne. Proprio per questo il rappresentante legale dell'attivita', un uomo di 54 anni di Giulianova (Teramo), e' stato denunciato a piede libero.

Si ritiene infatti si configuri il reato di tolleranza, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Essendoci poi il pericolo che la disponibilita' del locale avrebbe potuto aggravare e protrarre le conseguenze del reato contestato o agevolare la commissione di altri reati, il night e' stato sottoposto a sequestro preventivo e ne e' stata disposta la chiusura. A Citta' Sant'Angelo, in viale Matrino, invece, sono state fermate due prostitute romene che, non avendo ottemperato al decreto di espulsione, sono state denunciate a piede libero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore