Pescara, si complica l'affare Ceccarelli

Sul piatto ballano 450.000 €

20 Gennaio 2012   13:04  

Si complica la trattativa che porterebbe a Pescara Tommaso Ceccarelli.
Infatti, stando alle indiscrezioni delle ultime ore il baby-bomber della primavera della Lazio ha avuto un brusco rallentamento.

Al momento, infatti, la distanza tra la domanda della Lazio e l'offerta dell'entourage abruzzese capitanata dal d.s. Delli Carri si aggira intorno ai 450.000 euro.
Proprio così, il Delfino sarebbe disposto a offrire per il diritto di riscatto della metà del cartellino 750.000 euro, cifra troppo bassa per il Presidente Lotito che vorrebbe chiuderla a 1.200.000 €.

Tuttavia, le parti si incontreranno ancora e la differenza alla fine non è insormontabile: non è da escludersi, però, un "sacrificio" da parte degli adriatici per portare in Abruzzo uno dei migliori talenti del campionato primavera italiano. Il sacrificio potrebbe dunque esserci, ma non è utopia pensare che i biancazzurri ci riproveranno più in là. Nell'ultima settimana di mercato, infatti, i prezzi scendono e trovare un accordo con il club capitolino diverrebbe più semplice. L'affare sarebbe davvero importante per il club del presidente Sebastiani: infatti, non solo avrebbe un giocatore dotato di grandissimo valore ma, soprattutto, un giocatore che tra un anno potrebbe avere un valore di mercato molto più alto di quello attuale.

Intanto, ieri è stata definita l'operazione per l'ingaggio di Gianluca Caprari, esterno d'attacco classe '93. Il gioellino della Roma approda alla corte di Zeman in prestito con diritto di riscatto. Fissato il prezzo : 1 milione e duecento mila euro. Trattativa assai laboriosa. Pur tuttavia, il tecnico della Roma Luis Enrique ha preteso e ottenuto che Caprari resti a disposizione della prima squadra sino al termine del mese. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore