Pescara, sollievo per Quintero: il giocatore sarà presto dimesso

A provocare il malore un'allergia alimentare

06 Novembre 2012   20:09  

Dopo la paura in allenamento, per Juan Fernando Quintero è il momento di tirare un sospiro di sollievo: infatti, il calciatore, nelle ultime ore, sta ultimando tutti gli accertamenti di rito per i quali era stato costretto al ricovero nel pomeriggio e sarà dimesso dall'ospedale in serata, al massimo domattina. A originare il malore è stata un'allergia alimentare.

Lo staff medico del Pescara aveva chiamato subito il 118 e il giocatore era stato ricoverato in ospedale per gli accertamenti di routine.

La società ha già inoltrato richiesta alla Commissione Antidoping che dovrà rilasciare l'autorizzazzione affinchè Quintero possa rientrare in campo già sabato, dato che il cortisone è considerato sostanza dopante. Salterà il confronto con la Juventus proprio l'ex bianconero Manuele Blasi. Il centrocampista si è sottoposto ad ecografia per verificare l'entità dell'infortunio subito domenica con il Parma riportando una lesione di 8 cm. al bicipite femorale della coscia. Sarà fermo 2 mesi.


Tegola dunque per i biancazzurri che, molto probabilmente, non potranno fare a meno del proprio fantasista proprio alla vigilia di un match importantissimo contro la Juventus, in programma sabato sera all'Adriatico Cornacchia. Tuttavia, voci vicine alla società affermano che la presenza del giocatore contro la Vecchia Signora non sia del tutto fuori discussione: infatti, se si dovesse trattare esclusivamente di uno svenimento provocato da allergia (come probabile), non è da escludere la possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore