Pescara, tanti i nomi caldi: ora spunta Greco

Modesto e Munoz a breve ufficiali

16 Luglio 2012   12:36  

E'ufficialmente iniziata ieri la stagione del Pescara di Giovanni Stroppa nel ritiro di Rivisondoli. I biancazzurri hanno iniziato il ritiro per il campionato che li rivedrà, dopo 20 anni, in Serie A.

Doppia seduta nella mattina atletica e nel pomeriggio allo stadio di Rivisondoli.

Intanto, continuano i movimenti di mercato del club del presidente Sebastiani. Oggil il d.s. Delli Carri, molto probabilmente, chiuderà il trasferimanto di Marco Verratti al PSG: lo farà raggiungendo il centrocampista a Parigi. Per un centrocampista che va ce n'è uno che viene: il nome nuovo è quello di Leandro Greco, già inseguito dal Delfino ai tempi di Eusebio Di Francesco. Greco, mezz'ala mancina classe 1986, è seguito anche dall'Olympiacos. Il suo curriculum è di tutto rispetto: 33 presenze nelle ultime due annate con le maglie della Roma.

Carlos Munoz è vicinissimo agli abruzzesi: l'attaccante in arrivo dal Colo Colo dovrebbe essere ufficializzato a ore. Prestito oneroso( 300 mila euro) con diritto di riscatto già fissato a 3,7 milioni di euro.

Per la difesa, Delli Carri potrebbe sfruttare la fattiva collaborazione del Napoli per arrivare al centrale Bruno Uvini, classe '91,uno dei nuovi talenti del calcio brasiliano( è stato trattato anche dalla Roma). Mercoledì, invece, dovrebbe raggiungere Pescara il bomber svedese ex Werder Brema, Ajax e Racing Santander, Markus Rosenberg (33 presenze e 6 gol in nazionale) classe '82, 30 anni il prossimo 27 settembre. Per il terzino del Parma Francesco Modesto, classe '82, è questione di ore. Il laterale sinistro originario di Crotone sarà prelevato in prestito con diritto di riscatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore