Piano traffico, via alle modifiche: si parte con via Capuani e circonvallazione Ragusa

Senso unico per parte di circonvallazione Spalato

25 Novembre 2014   13:09  

Dopo una serie di confronti, non poche polemiche e diverse perplessità manifestate da numerosi residenti, è ormai prossima a partire la realizzazione del nuovo piano traffico di Teramo.

Concluso il "conclave" umbro di Gualdo Tadino, la giunta è tornata con scadenze e prospettive ben definite. I primi provvedimenti del nuovo piano andranno a riguardare via Capuani, lungo la quale saranno applicati 13 nuovi parcheggi a rotazione per sosta a pagamento fino alle 13, e circonvallazione Ragusa all'incrocio con ponte San Gabriele, dove sarà allestita una rotonda provvisoria per consentire ai pullman la svolta a sinistra verso piazza Garibaldi.

Dopo l'Epifania, invece, entreranno in vigore i nuovi sensi unici in parte della circonvallazione di via Spalato (nel tratto dal vecchio stadio a piazza del Carmine) con direzione obbligatoria verso porta Madonna ed in via Savini.

Stesso destino sulla carta dovrebbe avere il tratto da via Cavour a via del Castello fino all'incrocio con via IV novembre, su cui i residenti sono ancora divisi, mentre ancora tutto da decifrare per quanto concerne gli evenutali nuovi parcheggi a pagamento a ridosso del vecchio ospedale psichiatrico in piazza San Francesco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore