Piazzale Kennedy, tra scippi e furti sui bus torna la paura

Donna derubata e strattonata nel sottopasso della stazione

25 Marzo 2014   11:37  

Sembra alzarsi sempre più l'allarme per i fenomeni di microcriminalità che si verificano sempre più di frequente nella zona di piazzale Kennedy ad Avezzano, in particolar modo presso la stazione ferroviaria.

Tra i punti più a rischio figura senza ombra di dubbio il sottopassaggio che collega il piazzale alla stazione, dove l'altra sera una donna ha dovuto subìre uno scippo della propria borsa con dentro portafogli, tablet e cellulare, oltre ad un violento strattonamento.

Ma il tunnel, oltre che di scippatori, sembra essere ormai divenuto luogo di ritrovo di spacciatori e perdigiorno di ogni risma, che infastidiscono in continuazione i passanti, tanto che più volte i residenti hanno chiesto maggiori controlli delle forze dell'ordine nella zona, o c'è addirittura, onde prevenire episodi di scippi e quant'altro, chi ha proposto la chiusura serale del sottopasso.

Ma nemmeno il piazzale stesso sembra immune da questo nuovo riemergere di episodi di criminalità spicciola: numerose sono le segnalazioni di furti ai bus dell'Arpa parcheggiati nel terminal, oltre al danneggiamento di varie pensiline.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore