Picchia con complici un anziano per derubarlo, si pente e denuncia il tutto ai carabinieri

03 Giugno 2017   19:06  

Dopo aver colpito selvaggiamente un anziano insieme ad altri complici, nel portare a termine un furto, e dopo averlo lasciato a terra esanime, preso dal rimorso e' tornato indietro raggiungendo la caserma dei carabinieri per autodenunciarsi e denunciare i suoi compagni.

E' quanto hanno ricostruito i carabinieri di Castel di Sangro (L'Aquila) che grazie al malviente "pentito" hanno denunciato in stato di liberta' tre cittadini di nazionalita' romena di eta' compresa tra i 32 ed i 40 anni, tutti residenti a Castel Di Sangro.

Era da poco passata la mezzanotte quando i tre dopo aver forzato l'ingresso principale della villetta nella zona dello stadio Patini di Castel di Sangro dove un anziano di 78 anni vive da solo, sono entrati in casa con l'intento di portare via soldi e oggetti preziosi.

Ma i rumori hanno svegliato l'anziano che dopo poco si e' trovato davanti il terzetto di ladri che non hanno esitato a colpirlo, fino a lasciarlo esanime a terra. Poi sono fuggiti via. Ma uno di loro si e' pentito e ha avvisato i carabinieri.

L'anziano, anche lui di Castel di Sangro, dopo essere stato soccorso e' stato immediatamente trasferito all'ospedale di Teramo per essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore