Picchia la fidanzata e la porta in un casolare di Pescosansonesco, denunciato 20enne romeno

Una notte di ricerche per rintracciare la coppia

24 Marzo 2014   11:12  

Non sembra discostarsi troppo da altre storie simili, prosieguo a parte, la vicenda di una donna rumena che, dopo un litigio nato da futili motivi, si sarebbe vista picchiare dal proprio uomo, per poi essere portata in un casolare isolato.

In base alla prima ricostruzione operata dai carabinieri di Popoli, che si sono occupati del caso, una coppia di 20enni rumeni, entrambi al momento privi di occupazione, sabato sera avrebbero iniziato a litigare per futili motivi, e dalle parole l'uomo sarebbe passato poco dopo alle mani, iniziando a picchiare la compagna.

Prima che i militari, avvertiti da una segnalazione, giungessero presso l'abitazione, i due si sarebbero allontanati, per venire poi rintracciati nella mattinata di ieri, sempre grazie ad una segnalazione, presso un casolare abbandonato poco lontano dal centro storico di Pescosansonesco.

Una volta ritrovata la coppia, i carabinieri hanno fatto irruzione nella casa, bloccando e denunciato l'uomo per per lesioni aggravate da futili motivi, e portando al pronto soccorso dell'ospedale di Popoli la donna, che presentava un taglio sul sopracciglio sinistro e varie ecchimosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore