Pietro Maso Ricoverato in Psichiatria Dopo le Minacce Alle Sorelle (Sotto Scorta)

05 Marzo 2016   09:34  

VERONA - Pietro Maso ricoverato in clinica psichiatrica. Il killer dei genitori, che li assassinò nel 1991 per l'eredità, avrebbe problemi di droga e debiti.

Pietro Maso, come scrive il Corriere, da giovedì sera sarebbe ricoverato nella clinica psichiatrica Santa Giuliana di Verona. «Pietro ha finalmente accettato di farsi curare - riporta il Corriere -, si è reso conto di aver bisogno di una mano. È la cosa migliore per tutti, per le sorelle che ha minacciato così pesantemente e che ho sentito al telefono terrorizzate, ma soprattutto è la situazione più adatta per lui - dichiara don Antonio Mazzi -. Adesso la priorità è curarlo, so che già domenica verrà visitato da uno psichiatra. Quando Pietro verrà dimesso sono disposto a farmene carico e, se lui sarà d’accordo, a ospitarlo nella nostra comunità Exodus. L’importante è che non venga più lasciato solo, perché i fatti hanno dimostrato che non è in grado di andare avanti con le proprie gambe».

Pietro Maso, 44 anni, ha terminato di scontare la sua pena (22 anni dei 30 di condanna) nel 2013 per avere massacrato il 17 aprile 1991 insieme con alcuni amici complici, i genitori a colpi di pentole. Recentente era stato denunciato dalle sorelle, poi messe sotto scorta per le minacce ricevute.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore