Pippa Middleton sbarca in America per promuovere il proprio libro sui party

05 Settembre 2012   14:52  

Pippa Middleton, sorella di Kate, Duchessa di Cambridge e futura Regina d'Inghilterra, è in trasferta commerciale in America per promuovere il suo ultimo libro: 

Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, una guida a come organizzare una festa o un party e che uscirà il 30 ottobre.

Pizzicata sugli spalti degli US Open di tennis si è seduta accanto a Spencer Vegosen, ex campione di tennis e analista per la Goldman Sachs.

Negli ultimi giorni Pippa, in verità, è stata avvistata con diversi altri uomini: con Andre Balazs, per esempio, il re degli hotel alla moda, il quale al suo attivo ha flirt con donne come Uma Thurman, tanto per citarne una soltanto.

Il New York Post ha raccontato che tra Pippa e Andre il feeling è molto forte. Cosa significa questo? Si può parlare di un particolare avvicinamento tra i due? Non si sa, ma quel che è certo è che Pippa, la quale domani festeggerà a New York il suo 29esimo compleanno, è single da poco, dopo la rottura con il fidanzato storico Alex Loudon. E che Balazs, anche lui, sia single, dopo la fine della storia con Chelsea Handler, è soltanto un caso?

A rendere ancor meno chiaro il quadro della situazione c’è un altro fatto: Pippa domenica sera è stata avvistata con l’ex New York Ranger Sean Avery nella Electric Room di Dream Downtown.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore