Play-Off Serie C Pallavolo Femminile: la Gaglioti torna in campo domani

17 Maggio 2013   17:47  

Nemmeno il tempo di rifiatare e si torna subito in campo domani, sabato 18 maggio, alle 18.30 ad Altino per quello che è definito il big match della dodicesima giornata di play off.

L’incontro verrà diretto dagli arbitri Campetta F. e Dell’Orso A.

“L’Altino ha allestito una squadra per il salto di categoria, sono prime in classifica, hanno un intento dichiarato e nomi di tutto rispetto nell'organico – spiega Andrea D’Andrea, allenatore della squadra giuliese.La Squadra ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e continua in questa scia, pertanto l'impegno per noi sarà arduo: per quanto ci riguarda dobbiamo continuare a lavorare e crescere. Le ragazze hanno fatto e continuano a fare, giorno dopo giorno, progressi, dimostrando sempre di che pasta sono fatte. Preoccupato? Assolutamente no, sono consapevole delle difficoltà di questa partita perché abbiamo un gruppo molto giovane e di certo il piccolo infortunio subito dal nostro Capitano Assogna, è una cosa da non sottovalutare. Comunque sia, ci tengo a dire, che non sarà troppo facile per le avversarie batterci: le mie ragazze sono cariche e pronte a dare il meglio.”

La compagine giuliese è reduce dalla vittoria (3-0) in casa contro il Collecorvino Volley (parziali: 25-19, 25-12 e 25-11).

In classifica l’Altino occupa la prima posizione con 31 punti, mentre la Gaglioti Giulianova è seconda a quattro distanze (27 punti)

Di seguito l’elenco delle partite in calendario:

Antoniana Volley Pescara – Selta W Tortoreto

ASD Pallavolo Cepagatti – Sambuco Volley

Collecorvino Volley – Gada Group Pescara 3

Costruzioni Papa Altino – Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova



 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore