Pluripregiudicato pugliese, investe due agenti, arrestato

08 Giugno 2015   14:37  

 E' terminata con l'arresto una fuga rocambolesca di cui stamane si e' reso protagonista nel pescarese un pluripregiudicato di origini pugliesi e con obbligo di soggiorno a Cerignola (Foggia).

L'uomo transitava con la sua Fiat Multipla sulla statale regionale 151, all'altezza dell'incrocio per Moscufo quando ha sorpassato a gran velocita' una pattuglia della polizia provinciale di Pescara, con a bordo due agenti.

Inseguito, si e' fermato circa un chilometro al momento di esibire i documenti, improvvisamente, e' ripartito a gran velocita' urtando e investendo i due agenti.

L'inseguimento e' quindi ripartito fino all'altezza della rotatoria di Collecorvino, dove il fuggitivo ha abbandonato l'auto ed e' scappato a piedi, direzione fiume Tavo.

Gli agenti della polizia provinciale hanno chiesto, man forte ai carabinieri della Compagnia di Montesilvano per individuare il fuggiasco.

Subito intervenuti i militari si sono messi alla ricerca dell'uomo che è stato individuato ed arrestato .

L'uomo ha precedenti per rapina, furto, ed altri reati, per lui le manette sono scattate con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I due agenti della Provinciale, a seguito dell'urto subito durante la fuga del pregiudicato, hanno riportato lievi contusioni con una prognosi di 7 giorni ciascuno.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore