Polfer Vasto: Prospero, interrogazione su soppressione a Chiodi

03 Marzo 2014   10:41  

"La paventata soppressione del posto di Polizia Ferroviaria alla stazione di Vasto-San Salvo con la possibile eliminazione della Sottosezione della Polizia Stradale di Vasto deve preoccuparci tutti, indistintamente: presentero' un' interrogazione al Presidente della Regione affinche' si faccia carico delle nostre preoccupazioni e di quelle espresse dal sindacato di polizia ferroviaria".

E' quanto dichiara in una nota il consigliere regionale di Abruzzo Futuro, Antonio Prospero, circa l'allarme lanciato dal sindacato di polizia Coisp.

"Privare Vasto di un presidio di legalita' in un'area di confine, in un momento in cui la criminalita' e le attivita' illecite sembrano piu' attive che mai sul territorio, significherebbe gettare la spunta prima di combattere - spiega nella nota Prospero - chi controllerebbe una stazione ferroviaria che sulla dorsale adriatica rappresenta la seconda piu' grande dopo quella di Pescara? Difendere i presidi di Polizia e' una responsabilita' a cui non mi sottraggo, per questa ragione raccolgo il grido di allarme lanciato dal Coisp e portero' all'attenzione del Presidente della Giunta regionale questa problematica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore