Polizia di Stato, eseguita misura cautelare degli arresti domiciliari per atti persecutori

05 Dicembre 2014   13:04  

Nella giornata di ieri operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di S.M., di anni 26, pluripregiudicato.

Il giovane, di origine pescarese, aveva avuto una relazione sentimentale, conclusasi da più di un anno, con una ragazza di Avezzano, ma non aveva accettato la fine della stessa.

Si era pertanto reso responsabile di una pluralità di condotte, anche violente, nei confronti della vittima che, a seguito del persistere degli atti persecutori, ha trovato il coraggio di denunciare una situazione in via di progressivo aggravamento Posteriormente alla denuncia, il compimento di una nuova condotta illecita nei confronti della cittadina avezzanese comportò, nell’ottobre del c.a., l’arresto con contestuale traduzione in carcere del giovane di etnia Rom e la successiva applicazione nei confronti dello stesso della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla p.o. e dai prossimi congiunti, con ulteriore divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con gli stessi.

Detta misura è stata ripetutamente violata, con un crescendo di fatti culminati in una nuova aggressione fisica nel mese di novembre u.s. a seguito della quale è stata sporta una nuova denuncia con conseguente emissione del provvedimento cautelare eseguito nella giornata di ieri su disposizione del G.I.P. di Avezzano dott.sa Maria Proia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore