Polizia recupera scooter rubato e usato da 30enne per spaccio eroina

05 Settembre 2014   14:33  

Il motociclo su cui viaggiavano era stato rubato lo scorso 8 agosto a Pescara. A scoprirlo sono stati gli agenti di una pattuglia della Squadra Volante di Teramo dopo essersi fermati sulla statale 80, nei pressi di Piano D'Accio, incuriositi da due giovani intenti ad armeggiare vicino al mezzo.

L'accertamento in banca dati e' subito scattato ed e' risultato che entrambi, un trentenne teramano e un 26enne residente a Tortoreto, avevano diversi precedenti penali. Insospettiti dallo stato di agitazione di entrambi, i poliziotti hanno proceduto a perquisirli: nella tasca posteriore del pantalone del teramano sono stati rinvenuti 7 grammi di eroina, mentre nel baule sottosella del motociclo, celata all'interno di un pacchetto di sigarette vuoto, hanno trovato una confezione di cellophane elettrosaldata contenente 1 grammo della medesima sostanza, un bilancino elettronico ancora acceso, un taglierino ed una banconota di cinquanta euro, presunto provento dello spaccio precedente. 
  

 Il trentenne e' stato denunciato in stato di liberta' per spaccio, ricettazione dello scooter, porto di oggetti atti ad offendere ed inoltre sanzionato per guida con patente revocata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore