Pordenonesi 2016, Le Bellissime in Coda per il Casting - FOTO

15 Aprile 2015   12:52  

PORDENONE - gioca d'anticipo Piergiorgio Grizzo "patron" del calendario delle Pordenonesi che da nove anni rappresenta l'evento di inizio anno della città.

Il calendario delle cosiddette donne della porta accanto. Quelle che mai penseresti di trovare in posa davanti ad un set fotografico, magari senza veli, e che invece riscopri essere la vicina di casa piuttosto che l'amica della cugina o, meglio ancora, la barista del bar preferito dove ogni mattina ti fermi a bere il caffè.

Donne, dai 16 ai 42 anni, che per un giorno «giocano» a fare le modelle, ma che nella vita hanno tutt'altre ambizioni e aspirazioni. Anche se le sorprese poi sono sempre dietro all'angolo.

Il calendario delle pordenonesi 2016: in coda per il casting


«Il nostro obiettivo - spiega - è non solo quello di dare visibilità alle ragazze che abitano sul nostro territorio, ma è anche di valorizzare i luoghi, talvolta sconosciuti del pordenonese e di altre province. Vorrei che ogni territorio avesse un proprio calendario di bellezze. È qui che sta il nostro successo, che in molti provano a clonare purtroppo per loro senza grossi successi: offrire al pubblico un prodotto legato al territorio».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore